Semplice utilizzo

Semplicità di utilizzo ed immediatezza.

Full Width Slider

Standard W3C

Totalmente aderenti alle specifiche del consorzio W3C.

Works Everywhere

Estetica

Siti di qualità elevata ed esteticamente attraenti.

Multiple Skins

Le nostre competenze

Ecco cosa siamo capaci di fare

Benvenuto su aboutW3B

Sviluppiamo app per il mobile, applicazioni web e siti user-friendly e search engine-friendly. Utilizziamo XHTML, CSS, Javascript, Asp.net, JQuery e il database SQL Server. Tutti i siti da noi sviluppati contengono codice XHTML e CSS validato da W3C Validators e compatibile con le W3C Accessibility Guidelines. I nostri progetti sono inoltre cross-browser e testati per funzionare correttamente su IE6+, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera e Safari. Le app sono basate su semplicità e immediatezza di utilizzo, e all'occorrenza si interfacciano con i database lato server per lo scambio dei dati.

La nostra mission

Siamo un team di professionisti che condividono una stessa passione: fare del mondo un posto migliore.

aboutW3B è il nostro punto d'incontro, una web/mobile agency che nasce da personalità diverse e complementari per ideare, progettare e creare prodotti di qualità e soluzioni informative di alto livello.

Insieme abbiamo dato vita a questo progetto per offrire, grazie all'esperienza nostra e dei nostri collaboratori, le giuste risposte alle vostre domande.

aboutW3B è l'offerta di strumenti per promuovere attività e prodotti, l'insieme di creatività e competenze tecniche al servizio degli utenti.

Web design e comunicazione online

Progetto e sviluppo di siti. Posizionamento sui motori di ricerca. Conformità allo standard W3C.

Applicazioni Internet, Intranet, Extranet

Tecnologie al servizio della logistica delle imprese, per la condivisione di conoscenze e l'ottimizzazione dei processi organizzativi: piattaforme di e-commerce, gestione di agende online, sistemi di content management (CMS).